Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 21 settembre 2018 ore 19:01

Archivio di Stato, impianto antincendio killer

Mercoledí si sarebbe verificata un'anomalia nell'impianto da cui è fuoriuscito il gas che ha ucciso i due dipendenti. Autopsie la prossima settimana



AREZZO — Sarà deciso lunedì chi farà le autopsie sui corpi di Filippo Bagni e Piero Bruni, i due impiegati dell'Archivio di stato di Arezzo uccisi giovedì da una fuga di gas argon avvenuta nell'edificio.

Il pm Laura Taddei deve far verificare anche il funzionamento dell'impianto antincendio in cui giovedì si è verificata la perdita di argon, fatale per Bagni e Bruni.

Pare che il giorno prima, mercoledì, fosse stata registrata un'anomalia nell'impianto. Il pubblico ministero deve far luce su questo aspetto, decisivo per capire se fosse già malfunzionante prima della tragedia.

Il fascicolo aperto dalla procura per adesso parla di omicidio colposo plurimo. E' contro ignoti ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola