Cronaca domenica 06 agosto 2017 ore 12:25
Bimbo di 20 mesi precipita da una finestra
Il piccolo è caduto dalla finestra di un appartamento al primo piano ed è stato ricoverato all'ospedale Meyer. Sequestrata l'abitazione
AREZZO — Un bambino di venti mesi è caduto dalla finestra di un appartamento della Caritas di Arezzo, facendo un volo di cinque metri.
Soccorso dal 118, è stato trasportato all'ospedale Meyer di Firenze con l'elisoccorso Pegaso. Il piccolo è in gravi condizioni e si trova ricoverato in prognosi riservata.
Il fatto è accaduto alle prime luci dell'alba. Secondo una versione che gli inquirenti ritengono attendibile, in casa c'erano la mamma e gli altri due figli piccoli della donna.
Mentre la mamma dormiva, il bambino si sarebbe arrampicato su una seggiola e poi sul tavolo appoggiato alla finestra e da lì sarebbe poi precipitato.
Il pm Angela Masiello ha disposto il sequestro dell'appartamento in cui è avvenuto l'incidente.
Il magistrato ha anche dato disposizione perché gli altri figli venissero dati in affido provvisorio. La mamma è in questura dove è sentita come testimone dai poliziotti che conducono le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI