Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Domenica 20 Ottobre 2024 ore 19:05

Cambio d'abito nel bar per sfuggire alla Polizia

Un giovane di 24 anni è stato arrestato dopo che gli agenti hanno ritrovato negli indumenti lasciati nel locale della droga e soldi in contanti



AREZZO — Avrebbe fatto un rapidissimo cambio d'abito per sfuggire all'inseguimento della Polizia e liberarsi di soldi e droga. Alla fine, però, gli agenti della Squadra Mobile hanno recuperato tutto quanto all'interno proprio del bar dove sarebbe avvenuto il cambio look.

È accaduto ad Arezzo, dove i poliziotti della Squadra Mobile, insospettiti da un gruppo di giovani di fronte a un negozio, hanno chiesto l'intervento di una pattuglia.

Vista l'auto della Polizia, però, uno di questi si è dato alla fuga e, prima di essere fermato, si sarebbe rintanato in un bar per togliersi i vestiti di dosso e indossarne altri. Un cambio che non è bastato, però, perché i poliziotti, una volta fermato il giovane di 24 anni, hanno recuperato nel bar gli indumenti che nascondevano 11 grammi di cocaina, divisi in 20 dosi, 71 grammi di hashish e 735 euro in banconote di vario taglio.

Sequestrati droga e soldi, il 24enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità