
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca domenica 20 ottobre 2024 ore 19:05
Cambio d'abito nel bar per sfuggire alla Polizia

Un giovane di 24 anni è stato arrestato dopo che gli agenti hanno ritrovato negli indumenti lasciati nel locale della droga e soldi in contanti
AREZZO — Avrebbe fatto un rapidissimo cambio d'abito per sfuggire all'inseguimento della Polizia e liberarsi di soldi e droga. Alla fine, però, gli agenti della Squadra Mobile hanno recuperato tutto quanto all'interno proprio del bar dove sarebbe avvenuto il cambio look.
È accaduto ad Arezzo, dove i poliziotti della Squadra Mobile, insospettiti da un gruppo di giovani di fronte a un negozio, hanno chiesto l'intervento di una pattuglia.
Vista l'auto della Polizia, però, uno di questi si è dato alla fuga e, prima di essere fermato, si sarebbe rintanato in un bar per togliersi i vestiti di dosso e indossarne altri. Un cambio che non è bastato, però, perché i poliziotti, una volta fermato il giovane di 24 anni, hanno recuperato nel bar gli indumenti che nascondevano 11 grammi di cocaina, divisi in 20 dosi, 71 grammi di hashish e 735 euro in banconote di vario taglio.
Sequestrati droga e soldi, il 24enne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini dello spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI