Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 01 giugno 2023 ore 18:40

Carambola contro la vetrina, ferite mamma e bimbe

Una donna e le sue figliolette sono state soccorse dal personale sanitario del 118. Nell'impatto un'auto in sosta è finita contro la vetrina di un bar



AREZZO — Drammatica carambola stradale nell'Aretino dove una vettura si è scontrata con un'altra auto in sosta. Una donna di 35 anni e le sue due bambine di 2 e 4 anni sono state soccorse dal 118.

L'impatto è avvenuto nella tarda serata di mercoledì lungo la Sr71 a Vitiano di Arezzo. Sul posto sono intervenuti I vigili del fuoco e la Croce Bianca di Arezzo che ha soccorso una donna e due bambine. La mamma di 35 anni e una delle bambine sono state trasportate al San Donato in codice giallo.

L'auto guidata dalla donna, per cause in fase di accertamento, è finita fuori strada andando ad impattare contro un'altra vettura parcheggiata vicino ad un locale. La macchina ferma in sosta è finita a sua volta contro la veranda. Sia l'auto in sosta che il locale erano vuoti nel momento in cui si è verificato il sinistro stradale.

I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono stati affidati alle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno