Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:37 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 14:36

Getta la donna a terra e si scaglia sul poliziotto

Un poliziotto libero dal servizio è stato aggredito dopo essere intervenuto per sedare una lite in strada tra due persone, un uomo e una donna



AREZZO — Avrebbe spintonato violentemente la compagna che è finita a terra battendo la testa, è la scena alla quale ha assistito un poliziotto della questura di Arezzo che, libero dal servizio, si stava intrattenendo con degli amici nei pressi di piazza del Popolo.

L'episodio è accaduto intorno alle 21 quando l'agente visti i toni concitati dei litiganti, avrebbe invitato entrambi a smettere di discutere ma in quel frangente l’uomo avrebbe spintonato la donna.

Alla richiesta di aiuto della donna il poliziotto si sarebbe qualificato come pubblico ufficiale, intimando all’uomo di desistere da atteggiamenti aggressivi e violenti ma l'aggressore si sarebbe scagliato sul poliziotto facendolo cadere. A quel punto sulla scena sarebbe comparso il pitbull della coppia che, senza guinzaglio né museruola, si sarebbe avvicinato ringhiando pericolosamente all’agente di polizia che si sarebbe rialzato riuscendo a bloccare l'aggressore.

Sul posto sono arrivate due volanti  che hanno arrestato l'aggressore e la ragazza, identificata e riconosciuta come soggetto gravato da precedenti, avrebbe rifiutato l’assistenza medica allontanandosi con il cane.

Il fermato, pluripregiudicato è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca