Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 20 ottobre 2022 ore 19:10

Giornata nera per i pedoni, due persone travolte

Due pedoni, un uomo e una donna over 60, sono rimasti coinvolti in due diversi investimenti stradali sulle strade urbane di Follonica e di Arezzo



AREZZO — Giornata nera sulle strade urbane della Toscana dove sono stati registrati due investimenti nel giro di poche ore, una donna di 84 anni a Follonica ed un uomo di 65 anni ad Arezzo.

Il primo incidente grave si è verificato questa mattina a Follonica dove una anziana donna di 84 anni è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale Misericordia di Grosseto.

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno e sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Follonica oltre ai carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro stradale. 

Il secondo investimento si è verificato nel pomeriggio ad Arezzo dove un uomo di 65 anni è stato travolto da una vettura mentre attraversava la strada. Il pedone avrebbe riportato delle fratture e non sarebbe in pericolo di vita.

L'uomo è stato affidato al personale del 118 e la circolazione è stata interrotta e il traffico è stato deviato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno