Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 15:04

Il cardinale Bassetti trasferito all'ospedale

Gualtiero Bassetti
Il cardinale Gualtiero Bassetti

Il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, per dieci anni vescovo di Arezzo, è risultato positivo al Covid qualche giorno fa



AREZZO — Il cardinale Gualtiero Bassetti è stato trasferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in seguito alla sua positività al Covid-19, riscontrata alcunu giorni fa. Lo fa sapere la Conferenza Episcopale Italiana di cui Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e per dieci anni vescovo di Arezzo, è presidente.

"Continuiamo a essere vicini al cardinale presidente - ha detto il segretario gerenare della Cei Stefano Russo - Lo accompagniamo con la preghiera e l'affetto del Popolo di Dio, certi che il Signore non farà mancare la sua consolazione e il suo sostegno in questa prova".

Sempre oggi è risultato positivo al Covid-19 anche l'arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini che ieri si era sottoposto al tampone. In questo caso a farlo sapere è l'Arcidiocesi di Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca