Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini a Firenze: «Noi siamo Davide e non abbiamo paura del Golia Soros»

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 15:04

Il cardinale Bassetti trasferito all'ospedale

Gualtiero Bassetti
Il cardinale Gualtiero Bassetti

Il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, per dieci anni vescovo di Arezzo, è risultato positivo al Covid qualche giorno fa



AREZZO — Il cardinale Gualtiero Bassetti è stato trasferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in seguito alla sua positività al Covid-19, riscontrata alcunu giorni fa. Lo fa sapere la Conferenza Episcopale Italiana di cui Bassetti, arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e per dieci anni vescovo di Arezzo, è presidente.

"Continuiamo a essere vicini al cardinale presidente - ha detto il segretario gerenare della Cei Stefano Russo - Lo accompagniamo con la preghiera e l'affetto del Popolo di Dio, certi che il Signore non farà mancare la sua consolazione e il suo sostegno in questa prova".

Sempre oggi è risultato positivo al Covid-19 anche l'arcivescovo di Milano monsignor Mario Delpini che ieri si era sottoposto al tampone. In questo caso a farlo sapere è l'Arcidiocesi di Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno