Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità domenica 19 luglio 2020 ore 19:00

Il Covid contagia altri 2 bimbi ed un ragazzo

Tra i nuovi casi di Covid 19 registrati in Toscana nelle ultime ventiquattro ore sono stati segnalati due bambini ed un ragazzo di 20 anni



AREZZO — Tra i nuovi casi di Covid 19 registrati in Toscana nelle ultime 24 ore ci sono anche un bambino di 6 anni, una bambina di 7 anni ed un giovane di 20 anni, tutti della provincia aretina. Ad oggi sono circa 300 i minori contagiati dal Coronavirus in Toscana dall'inizio dell'epidemia.

La bambina di 7 anni è stata segnalata a Montevarchi dove risulta positiva al Covid 19 anche una donna di 47 anni, il bimbo di 6 anni ed il giovane di 20 anni appartengono invece ad un micro focolaio con tre nuovi casi riferito a Castelfranco Piandiscò.

Il sindaco di Castelfranco Piandiscò, Enzo Cacioli, ha così aggiornato i concittadini "Purtroppo oggi l’Azienda USL Toscana Sud Est ha informato della presenza di 3 nuove persone risultate positive al virus Covid-19 residenti nel nostro Comune: una donna di 30 anni, un uomo di 20 e un bambino di 6 anni".

Secondo quanto riferito dall'amministrazione comunale "La provenienza del contagio è ancora in fase di ricostruzione, mentre stanno proseguendo i tamponi tra i contatti dei casi positivi. Per adesso sembrerebbe trattarsi di un contagio circoscritto ad una piccola ditta del territorio e agli immediati ambiti familiari e ricreativi, ma le indagini da parte della USL sono ancora in corso".

Il precedente. Cacioli il 3 luglio ha reso noto che l’USL Toscana Sud Est aveva comunicato la presenza di 4 nuovi casi positivi: un uomo di 49 anni risultato positivo al tampone in occasione di un’ospedalizzazione per effettuare un intervento, una donna di 32 anni e due bambini, di 7 e 2 anni con sintomi lievi ed in un caso la perdita del senso del gusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità