Cronaca sabato 22 giugno 2024 ore 14:00
Il trattore si ribalta e lui resta bloccato sotto

Ferito un uomo. Per raggiungere il luogo dell'incidente, avvenuto in una zona impervia, i soccorritori si sono calati da un elicottero
AREZZO — Un uomo è rimasto bloccato sotto al trattore che stava guidando e che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato.
L'incidente è avvenuto in una zona impervia, in località Chiaveretto. Per questo i soccorsi hanno richiesto anche l'intervento dell'elicottero Drago dei vigili del fuoco, dal quale si sono calati i soccorritori.
Una volta liberato dai vigili del fuoco, l'uomo è stato quindi affidato alle cure dei sanitari del 118. Il ferito è stato poi trasportato in ospedale a bordo di un'ambulanza
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI