Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cronaca Lunedì 01 Gennaio 2018 ore 17:16

In coma etilico a 14 anni per i bagordi

I soccorritori del 118 sommersi dalle richieste di aiuto per i giovanissimi intossicati dagli alcolici. Una ragazza in condizioni disperate



AREZZO — Chi ha avuto la peggio tra tutti i ragazzi soccorsi nell'aretino nella notte di San Silvestro è stata una ragazza di 18 anni, portata via in codice rosso per una grave intossicazione da alcol dopo la nottata di festeggiamenti estremi. La giovane è arrivata in condizioni molto gravi all'ospedale di Arezzo. 

Se la sono cavata meglio, ma sempre con sintomi di intossicazione da alcolici, una 14 di Pian di Sco portata all'ospedale della Gruccia e un 16enne portato al San Donato. 

In tutto sono stati nove solo nell'aretino i ragazzi soccorsi dal 118 nella notte tra il 31 dicembre 2017 e il 1 gennaio 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente in Toscana e una donna sono stati denunciati per sfruttamento della prostituzione. Traditi dal viavai nel finto centro informatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca