Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 19 maggio 2022 ore 17:09

In coppia sulla A1 con il pieno di cocaina

Oltre 200 grammi di cocaina purissima nascosti dentro una utilitaria che ha effettuato tanti viaggi fino a destare i sospetti della squadra mobile



AREZZO — Sarebbero stati i continui viaggi a bordo di quella piccola utilitaria a destare i sospetti della polizia che li ha intercettati al rientro ad Arezzo. 

Una coppia di aretini, di 47 e 48 anni, è stata arrestata mentre si trovava a bordo di una piccola utilitaria utilizzata secondo gli inquirenti per trasportare droga sulla Autostrada del Sole.

Gli spostamenti dei due, entrambi con piccoli precedenti, dopo essere stati monitorati da tempo ed in seguito ad un ennesimo spostamento in direzione sud, sono sfociati in un controllo e non è servito il tentativo del conducente di evitare i controlli, dislocati su tutto il percorso, uscendo a Valdichiana.

Prima che il veicolo si fermasse i due si sarebbero scambiati qualcosa e dalla perquisizione sull'auto sono venuti fuori due involucri sottovuoto con dentro 220 grammi di cocaina purissima, sotto al sedile del passeggero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno