Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:02 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 02 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie "finte" frutto di un casting
Temptation Island, scandalo alla luce del falò: coppie

Cronaca Mercoledì 01 Aprile 2026 ore 18:50

Due feriti nell'auto finita nella scarpata

Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia locale. Una donna di 71 anni portata a Careggi con Pegaso



AREZZO — Incidente nel pomeriggio di oggi sulla Strada statale 73 in località La Mossa ad Arezzo. Per cause in corso di accertamento, un'auto con due persone a bordo, un uomo e una donna, è uscita di strada finendo in una scarpata e terminando la sua corsa in un terreno sottostante.

L'allarme è scattato intorno alle 14,40. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con auto infermieristica di Arezzo, ambulanza della Misericordia, Croce Bianca, polizia locale e vigili del fuoco.

E' stato attivato anche l'elicottero Pegaso, che ha trasportato la donna di 71 anni all'ospedale fiorentino di Careggi in codice giallo. L'uomo è stato invece trasportato all'ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A far scattare il nuovo codice giallo le previsioni meteorologiche che per domani indicano possibilità di rovesci e temporali anche di forte intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità