Cronaca martedì 20 luglio 2021 ore 13:05
Auto in fiamme blocca l'autostrada A1

La vettura avvolta dalle fiamme è stata carbonizzata. Il tratto autostradale è stato bloccato per consentire la messa in sicurezza e la rimozione
AREZZO — Una vettura è stata carbonizzata dalle fiamme dopo avere preso fuoco sul tratto autostradale tra i caselli Valdarno e Arezzo in direzione sud. Non sono state segnalate persone coinvolte nell'incendio.
L'incendio si è sviluppato intorno alle 10 e 30 e sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Montevarchi.
Il tratto è stato bloccato per consentire di spegnere l'incendio. Il transito interrotto ha prodotto fino a 5 chilometri di coda: agli automobilisti è stato consigliato di uscire al casello Valdarno e proseguire il viaggio sulle strade alternative.
La circolazione è ripresa dopo la rimozione del veicolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI