Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 21 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore dell'aereo va a fuoco poco prima del decollo: evacuati tutti i passeggeri sul volo per Atlanta
Il motore dell'aereo va a fuoco poco prima del decollo: evacuati tutti i passeggeri sul volo per Atlanta

Cronaca lunedì 08 aprile 2019 ore 10:12

Incendio in cantina, evacuazione e due intossicati

I vigili del fuoco hanno evacuato un intero palazzo invaso dal fumo denso sprigionato dal rogo. Due persone sono state portate in ospedale



AREZZO — Paura nella notte in un palazzo del Villaggio Oriente ad Arezzo. Un incendio divampato in una cantina dello stabile ha costretto i vigili del fuoco a intervenire per evacuare tutte le persone presenti all'interno a causa del denso fumo che si è sprigionato. 

Due persone sono rimaste intossicate e sono state trasferire in ospedale dal personale del 118 accorso sul posto. Presente anche la polizia. 

Solo al termine delle verifiche dei vigili del fuoco i residenti sono stati fatti rientrare nei propri appartamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un'escursione, due giovani si sono imbattuti in un veicolo abbandonato al cui interno sono stati trovati i resti. Sarà svolto il test del Dna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca