Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE-1°6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Mercoledì 14 Dicembre 2022 ore 08:16

Scoppia il rogo, centro di salute mentale evacuato

incendio palazzina
Foto d'archivio

All'interno dei locali si trovavano sanitari e pazienti. Dall'incendio è scaturito fumo che ha invaso tutti gli ambienti. Edificio inagibile



AREZZO — Incendio al centro di salute mentale di Arezzo, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme dichiarando l'edificio inagibile al termine delle operazioni.

La struttura di via Guido Monaco è stata fatta evacuare. Secondo le prime ricostruzioni, ieri il rogo sarebbe divampato a partire dal quadro elettrico.

All'interno dei locali in quel momento si trovavano sia sanitari che pazienti. Nessuno, tuttavia, è rimasto ferito malgrado il fumo avesse invaso tutti gli ambienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno