Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'"Ave Maria"
Andrea Bocelli a Capri: suona il pianoforte e canta l'

Cronaca lunedì 16 gennaio 2023 ore 08:06

L'incendio divampa dentro al magazzino

i vigili del fuoco al lavoro
I vigili del fuoco al lavoro

Le fiamme si sono sviluppate all'interno dei locali, e ci sono volute ore ai vigili del fuoco per avere ragione del rogo



AREZZO — Un incendio si è sviluppato all'interno dei locali di un ex magazzino ad Arezzo, un capannone che risulta in disuso. 

Il rogo è divampato nel pomeriggio di ieri 15 Gennaio intorno alle 16,40 e ai vigili del fuoco sono servite quasi tre ore per avere ragione delle fiamme.

Il fuoco è partito da dentro la struttura. E' stato estinto dalle squadre dei pompieri senza che persone ne rimanessero coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave un 69enne che si trovava sul litorale del Quagliodromo durante un improvviso e violento temporale: in arresto cardiaco per mezz'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca