Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cronaca lunedì 26 agosto 2019 ore 11:40

Auto contro il bus dei disabili, cinque feriti

Brutto incidente stradale a Ponte alla Chiassa. Tre persone sono state estratte dai vigili del fuoco e dal 118 dopo lo schianto



AREZZO — Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto sulla strada provinciale 43 all'altezza di Ponte alla Chiassa. Si tratta di tre operatori sanitari, una donna disabile e l'accompagnatrice. 

Un'auto e un pullmino utilizzato per il trasporto di persone con disabilità si sono scontrate. Tre persone sono state estratte dai vigili del fuoco insieme ai sanitari del 118 che si sono poi presi cura dei feriti. 

In volo anche l'elicottero Pegaso


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca