Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 09:15

Schianto sulla Grosseto-Fano, ferito incastrato fra le lamiere

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Sono due le vetture coinvolte nell'incidente stradale sulla E78 e altrettanti i feriti. Strada chiusa durante i soccorsi di vigili del fuoco e 118



AREZZO — Schianto fra due auto ieri sera dopo le 21 sulla E78 Grosseto-Fano all'altezza di Arezzo. Due persone sono rimaste ferite, si tratta di una donna di 64 anni e di un ragazzo di 20 anni. L'arteria è rimasta chiusa per circa un'ora, così da permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso.

L'impatto è stato violento. Una delle persone coinvolte nell'incidente era rimasta incastrata nell'abitacolo della vettura, e per estrarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Poi la corsa in ospedale sia per la 64 che per il 20enne, entrambi portati al pronto soccorso del San Donato di Arezzo

Sul posto per i soccorsi sanitari dal 118 è intervenuta l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo. Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi del caso, poi la strada è stata riaperta dopo la messa in sicurezza dell'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno