Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca lunedì 02 ottobre 2023 ore 10:00

Incidente con lo scuolabus, 3 bambini in ospedale

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Nello scontro col pullmino scolastico è coinvolta un'auto il cui conducente, ferito, è stato a sua volta accompagnato al pronto soccorso



AREZZO — E' di 3 bambini portati in ospedale per accertamenti e un uomo di 65 anni feriti, condotto a sua volta in pronto soccorso, il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani fra uno scuolabus e un'auto.

I due veicoli si sono scontrati verso le 7,20 a Policiano, ad Arezzo, lungo la strada regionale 71. L'uomo ferito è il 65enne che si trovava alla guida dell'automobile.

Erano in tutto 6 i bimbi a bordo del pullmino scolastico: tre di loro sono stati accompagnati in pronto soccorso all'ospedale San Donato di Arezzo in codice 1 per i controlli. Valutato come codice 2, invece, il conducente della vettura.

Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale, mentre per il 118 sono accorsi l'automedica di Arezzo e le ambulanza della Misericordia da Castiglion Fiorentino e da Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno