Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia in bilico. E se la smettessimo con le ipocrisie?

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 18:25

Incubo A1, camion si scontrano, 2 feriti gravi

Dopo poche ore un altro incidente sull'autostrada A1, anche questa volta in direzione sud. Il conducente del furgone estratto dalle lamiere



AREZZO — Incubo autostrada A1, in 3 ore due gravissimi incidenti stradali. Dopo un furgone che ha tamponato un mezzo pesante, un altro camioncino ha urtato un Tir e si è ribaltato. 

Nel secondo incidente avvenuto attorno alle 9,10 un mezzo pesante è stato urtato da un furgone che poi si è ribaltato in corsia di sorpasso. 

Il conducente, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, è stato estratto dalla squadra dei vigili del fuoco di Arezzo per poi essere affidato ai sanitari del 118. L'intervento si è concluso intorno alle ore 10.10

Il primo incidente invece era accaduto un paio di ore prima, alle prime luci dell'alba. Attorno alle 6 un camion e un furgone si erano scontrati in direzione sud tra i caselli di Arezzo e Monte San Savino.

Ad avere la peggio, anche qui, il conducente del furgone, un uomo di 53 anni, che è stato trasferito all'ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso con un'ambulanza infermierizzata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente del furgone che era rimasto incastrato nell'abitacolo. Al vaglio della polizia l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca