Cronaca domenica 08 aprile 2018 ore 20:16
Infreddolito e impaurito sul Monte Lignano

Una persona in stato di choc è stata salvata dai vigili del fuoco con l’elicottero Drago e portata all’ospedale San Donato
AREZZO — Su richiesta dei Carabinieri l'elicottero dei vigili fuoco di Arezzo è intervenuto per un soccorso a persona in località Monte Lignano.
La persona era in stato di choc, impaurita e infreddolita ed è stata individuata dall’elicottero Drago che ha calato i pompieri SAF, che hanno raggiunto la persona e l’hanno soccorsa. Successivamente, con l'autorizzazione della sala operativa del 118, la persona è stata poi caricata a bordo del Drago e trasportata all'ospedale San Donato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI