Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:17 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Cronaca mercoledì 24 gennaio 2018 ore 08:45

La casa va a fuoco, sei in fuga, un ustionato

L'incendio è scoppiato poco dopo la mezzanotte in un appartamento del seminterrato. All'interno una famiglia di sei persone



AREZZO — E' stata trasportata in elicottero fino al'ospedale la persona rimasta ustionata la notte scorsa in un incendio scoppiato in un appartamento situato in località Puglia. L'abitazione si trova nel  piano seminterrato e il rogo ha interessato prevalentemente la zona della cucina e del soggiorno.

Gli altri cinque componenti della famiglia sono stati invece soccorsi dai sanitari del 118 giunti in ambulanza.

I vigili del fuoco hanno lavorato per circa tre ore per domare le fiamme. Alle 3 la situazione è tornata sotto controllo.

Sul posto anche la polizia. Indagini in corso sulle cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno