Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni
Balena spiaggiata a Livorno davanti alla terrazza Mascagni

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 10:00

La morte dopo un volo di trenta metri nel burrone

Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato nell'abitacolo di un'auto finita in un dirupo. Da un giorno di lui non si avevano più tracce



AREZZO — La sua auto precipitata in fondo a un burrone a Torreone è stata notata intorno a mezzanotte da un automobilista che subito ha dato l'allarme innescando così il meccanismo che ha portato all'epilogo, tragico, del mistero che ruotava attorno alla scomparsa dell'anziano trovato morto nell'abitacolo. I familiari dell'84enne di Cortona, infatti, non avevano più sue notizie da quando, ieri mattina, era uscito a fare un giro in macchina per ricaricare la batteria. L'uomo abitava a poca distanza da loro. 

A scoprire il corpo sono stati i vigili del fuoco che si sono calati con il verricello nel dirupo fino al punto in cui si trovava l'auto. Quando il medico del 118 è riuscito a raggiungere il corpo dell'anziano non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Non è ancora chiaro come la macchina dell'uomo sia potuta precipitare nel burrone. Alla ricostruzione della dinamica ora stanno lavorando i carabinieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Economia

Attualità