Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 10:00
La morte dopo un volo di trenta metri nel burrone
Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato nell'abitacolo di un'auto finita in un dirupo. Da un giorno di lui non si avevano più tracce
AREZZO — La sua auto precipitata in fondo a un burrone a Torreone è stata notata intorno a mezzanotte da un automobilista che subito ha dato l'allarme innescando così il meccanismo che ha portato all'epilogo, tragico, del mistero che ruotava attorno alla scomparsa dell'anziano trovato morto nell'abitacolo. I familiari dell'84enne di Cortona, infatti, non avevano più sue notizie da quando, ieri mattina, era uscito a fare un giro in macchina per ricaricare la batteria. L'uomo abitava a poca distanza da loro.
A scoprire il corpo sono stati i vigili del fuoco che si sono calati con il verricello nel dirupo fino al punto in cui si trovava l'auto. Quando il medico del 118 è riuscito a raggiungere il corpo dell'anziano non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Non è ancora chiaro come la macchina dell'uomo sia potuta precipitare nel burrone. Alla ricostruzione della dinamica ora stanno lavorando i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI