Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 24 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Miami, il video del crollo del palazzo di dodici piani

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 10:00

La morte dopo un volo di trenta metri nel burrone

Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato nell'abitacolo di un'auto finita in un dirupo. Da un giorno di lui non si avevano più tracce



AREZZO — La sua auto precipitata in fondo a un burrone a Torreone è stata notata intorno a mezzanotte da un automobilista che subito ha dato l'allarme innescando così il meccanismo che ha portato all'epilogo, tragico, del mistero che ruotava attorno alla scomparsa dell'anziano trovato morto nell'abitacolo. I familiari dell'84enne di Cortona, infatti, non avevano più sue notizie da quando, ieri mattina, era uscito a fare un giro in macchina per ricaricare la batteria. L'uomo abitava a poca distanza da loro. 

A scoprire il corpo sono stati i vigili del fuoco che si sono calati con il verricello nel dirupo fino al punto in cui si trovava l'auto. Quando il medico del 118 è riuscito a raggiungere il corpo dell'anziano non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Non è ancora chiaro come la macchina dell'uomo sia potuta precipitare nel burrone. Alla ricostruzione della dinamica ora stanno lavorando i carabinieri. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piccolo si trovava in un dirupo a 3 chilometri da casa. E' in buone condizioni. Un giornalista ha sentito un lamento e ha chiamato i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità