Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 16:22
La pirata della strada guidava ubriaca
Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito la donna che ieri sera ha investito un ciclista e poi è scappata
AREZZO — La pirata è stata arrestata dalla polizia stradale grazie ad alcuni testimoni che hanno descritto l'auto con cui aveva investito un ragazzo in bicicletta in località Le Strosce.
La donna ha 59 anni e quando gli agenti si sono presentati alla porta di casa sua non ha potuto far altro che ammettere di aver perso il controllo dell'auto e di aver investito il ciclista, appena 21enne.
A quel punto i poliziotti l'hanno sottoposta al test dell'etilometro e la signora è risultata con un tasso di alcol nel sangue quattro volte superiore al limite fissato per la guida. La donna è stata così denunciata per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso, con ritiro della patente e sequestro dell'auto.
Il giovane investito ha riportato vari traumi e contusioni ma nel corso della giornata di oggi è stato dimesso dall'ospedale di Careggi in cui era stato ricoverato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI