comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 18° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, Prodi: «Gliolandesi devono capire. Con la crisi, a chi venderanno i tulipani?»

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 16:22

La pirata della strada guidava ubriaca

Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito la donna che ieri sera ha investito un ciclista e poi è scappata



AREZZO — La pirata è stata arrestata dalla polizia stradale grazie ad alcuni testimoni che hanno descritto l'auto con cui aveva investito un ragazzo in bicicletta in località Le Strosce.

La donna ha 59 anni e quando gli agenti si sono presentati alla porta di casa sua non ha potuto far altro che ammettere di aver perso il controllo dell'auto e di aver investito il ciclista, appena 21enne.

A quel punto i poliziotti l'hanno sottoposta al test dell'etilometro e la signora è risultata con un tasso di alcol nel sangue quattro volte superiore al limite fissato per la guida. La donna è stata così denunciata per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso, con ritiro della patente e sequestro dell'auto.

Il giovane investito ha riportato vari traumi e contusioni ma nel corso della giornata di oggi è stato dimesso dall'ospedale di Careggi in cui era stato ricoverato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità