Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel bunker segreto dei droni: così gli ucraini li armano e li adattano per la guerra

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 16:22

La pirata della strada guidava ubriaca

Aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito la donna che ieri sera ha investito un ciclista e poi è scappata



AREZZO — La pirata è stata arrestata dalla polizia stradale grazie ad alcuni testimoni che hanno descritto l'auto con cui aveva investito un ragazzo in bicicletta in località Le Strosce.

La donna ha 59 anni e quando gli agenti si sono presentati alla porta di casa sua non ha potuto far altro che ammettere di aver perso il controllo dell'auto e di aver investito il ciclista, appena 21enne.

A quel punto i poliziotti l'hanno sottoposta al test dell'etilometro e la signora è risultata con un tasso di alcol nel sangue quattro volte superiore al limite fissato per la guida. La donna è stata così denunciata per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso, con ritiro della patente e sequestro dell'auto.

Il giovane investito ha riportato vari traumi e contusioni ma nel corso della giornata di oggi è stato dimesso dall'ospedale di Careggi in cui era stato ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma sui binari nel Fiorentino, dove una donna è morta dopo essere stata travolta da un convoglio. Circolazione ferroviaria bloccata per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca