Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»
Mosca diffonde le prime immagini del drone abbattuto: «Mirava a una residenza di Putin»

Attualità Lunedì 20 Novembre 2023 ore 10:00

Lavori notturni, chiude un tratto dell'A1

Foto di archivio

L'intervento riguarda il rifacimento della segnaletica. Occhio alla circolazione dalle 22 di martedì alle 6 di mercoledì mattina



AREZZO — Attenzione alla circolazione lungo l'autostrada del Sole - Milano Napoli - domani notte.

Infatti per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale dalle 22 di martedì 21 alle 6 di mercoledì 22 Novembre viene chiuso il tratto compreso tra Valdarno e Arezzo, in direzione sud verso Roma.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Valdarno Autostrade per l'Italia consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A1 alla stazione di Arezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno