Cronaca venerdì 21 luglio 2023 ore 13:20
Litiga con la compagna, gli trovano la droga in garage

La polizia è intervenuta in una abitazione dopo la chiamata della donna. I controlli hanno portato a scoprire lo stupefacente
AREZZO — La polizia è intervenuta per una lite di coppia ed ha trovato, nascosta dentro ad una panca per fare ginnastica, 150 grammi di droga, suddivisa in diversi involucri. Per un uomo di 36 anni è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'episodio è accaduto ad Arezzo.
La donna ha chiamato la questura, come spiega la polizia, dicendo che il compagno dopo una lite l'aveva spintonata. Gli agenti arrivati sul posto hanno riportato la calma ma si sono insospettiti per l'atteggiamento dell'uomo.
Così hanno svolto ulteriori accertamenti ed hanno trovato, nel garage dell'appartamento, lo stupefacente celato nell'attrezzo ginnico già suddiviso in dosi. Dalla questura chiariscono che, sul mercato, avrebbe fruttato dieci mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI