Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 01 novembre 2024 ore 19:05

Malore alla partita di padel, rianimato dai presenti

ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo è andato in arresto cardiaco mentre era in campo intento a giocare. Provvidenziale la presenza del defibrillatore, poi la corsa in ospedale



AREZZO — Per un soffio non è finita in tragedia una partita di padel che si stava disputanto ieri sera ad Arezzo: un uomo di 52 anni è andato improvvisamente in arresto cardiaco mentre si trovava in campo.

Provvidenziale la presenza del defibrillatore nella struttura: il 52enne è stato infatti rianimato dai presenti con l'utilizzo del Dae.

Il 118 è stato attivato alle 20, e dalla centrale operativa sul posto sono state inviate l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo. Per il giocatore corsa d'urgenza in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno