Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca venerdì 01 novembre 2024 ore 19:05

Malore alla partita di padel, rianimato dai presenti

ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo è andato in arresto cardiaco mentre era in campo intento a giocare. Provvidenziale la presenza del defibrillatore, poi la corsa in ospedale



AREZZO — Per un soffio non è finita in tragedia una partita di padel che si stava disputanto ieri sera ad Arezzo: un uomo di 52 anni è andato improvvisamente in arresto cardiaco mentre si trovava in campo.

Provvidenziale la presenza del defibrillatore nella struttura: il 52enne è stato infatti rianimato dai presenti con l'utilizzo del Dae.

Il 118 è stato attivato alle 20, e dalla centrale operativa sul posto sono state inviate l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo. Per il giocatore corsa d'urgenza in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca