Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 18:30

Maltempo, uno sportello per i risarcimenti

Il goveratore Rossi ha incontrato il sindaco Ghinelli e le associazioni di categoria: "Se necessario copriremo le spese di somma urgenza"



AREZZO — ll presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è andato nell'aretino per incontrare il sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, i cittadini e le imprese e fare il punto sui danni subiti nell'evento alluvionale di sabato 27 e domenica 28 luglio. La Regione ha proclamato l'emergenza regionale e auspica che il governo la trasformi in emergenza nazionale stanziando fondi per interventi urgenti. Nel caso che da Roma non arrivassero fondi, Rossi ha comunque promesso che la Regione finanzierà le opere necessarie alla messa in sicurezza.

Il presidente, presente ad Arezzo insieme ad alcuni assessori della sua giunta, ha fatto sapere che la prossima settimana verrà aperto in città, negli uffici del Genio civile, uno sportello per aiutare privati e aziende a compilare i moduli per richiedere i danni, la cui quantificazione è in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità