Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa
Petardo contro il portiere Audero durante Cremonese-Inter: cosa è successo e perché i nerazzurri rischiano una multa

Cronaca Lunedì 02 Febbraio 2026 ore 08:15

Minacciata con una spranga nella rapina in casa

polizia
Foto di repertorio

I banditi sono penetrati nell'abitazione e hanno immobilizzato la donna che li aveva scoperti iniziando a gridare. L'arrivo della polizia e la fuga



AREZZO — Sequestrata all'interno della sua abitazione e minacciata con una spranga di ferro dai rapinatori che si erano introdotti nell'abitazione per svaligiarla: è successo ad Arezzo sabato sera. 

La donna aveva scoperto i malviventi, iniziando a gridare. A quel punto è stata immobilizzata su una poltrona e messa sotto tiro della sbarra. Intanto il fratello, sceso dal piano superiore dove abita a sua volta, era riuscito invece a fuggire e chiudersi in casa lanciando l'allarme.

E' arrivata la polizia, il che ha messo in fuga i rapinatori che hanno abbandonato in giardino la refurtiva sottratta dalla cassaforte. Sono stati inseguiti fino a Monte San Savino, poi hanno fatto perdere le loro tracce. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno