Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 19:20

Ragazzino in coma per aver bevuto troppo alcol

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale



AREZZO — E' finito in coma etilico dopo aver bevuto troppo alcol e lo hanno trovato accasciato su una panchina privo di sensi: protagonista un minorenne, soccorso la notte scorsa in via del Balilla ad Arezzo.

Il ragazzino è stato ritrovato intorno alle 23,20. Immediati i soccorsi da parte del personale di 118, che ha intubato il minore per poi trasferirlo d'urgenza all'ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto sono accorsi i carabinieri, mentre per l'emergenza urgenza sono intervenuti l'automedica di Arezzo e l'ambulanza della Croce Rossa sempre di Arezzo. In un primo momento la Asl Sud Est aveva attribuito lo stato del giovane all'assunzione di alcol e droghe. Poi, nel primo pomeriggio, ha reso noto che il ragazzino non è risultato positivo a sostanze d'abuso. Nessuna assunzione di stupefacenti, quindi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno chiuso temporaneamente l'impresa che occupava l'operaio senza contratto. Elevata una consistente sanzione al titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità