Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il faccia a faccia De Luca-Fico secondo Crozza: «Cosa ha fatto finora?» «L'amico di Di Maio»
Il faccia a faccia De Luca-Fico secondo Crozza: «Cosa ha fatto finora?» «L'amico di Di Maio»

Cronaca sabato 13 settembre 2025 ore 12:30

Muore a 50 anni dopo un frontale

L'uomo è deceduto all'ospedale fiorentino di Careggi, dove era stato portato d'urgenza dopo l'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri



AREZZO — L'incidente, i soccorsi e poi il tragico epilogo. Un uomo di 50 anni è morto la notte scorsa in ospedale dopo un drammatico frontale. La vittima viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento,  nel pomeriggio di ieri si è scontrato con un'auto in via Anconetani, ad Arezzo.

Le condizioni del motociclista erano si da subito apparse molto gravi. Soccorso dai sanitari del 118, era stato trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sul luogo dell'incidente ieri è intervenuta anche la polizia municipale che ha effettuato i rilievi volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Intanto la procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno