Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Sanremo, la standing ovation dell'Ariston poi canta l'«Inno» e si commuove alle parole di Benigni

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 19:05

Muore schiacciato sotto al suo trattore

trattore e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare: vani i soccorsi, è deceduto sul posto. Si tratta del secondo incidente fatale con trattore in poche ore



AREZZO — E' rimasto schiacciato sotto al suo trattore mentre lavorava nel suo appezzamento di terreno, e per lui non c'è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo un uomo di 75 anni rimasto vittima dell'incidente agricolo.

Il dramma si è consumato appena dopo le 10,15 in località San Zeno ad Arezzo, in un punto impervio che ha richiesto anche l'ausilio del soccorso alpino. Dal 118 era stato attivato anche l'elicottero Pegaso 2, la cui missione è stata poi annullata.

Via terra per l'emergenza urgenza sanitaria sono intervenute l'automedica di Arezzo e l'ambulanza della Misericordia sempre di Arezzo, oltre a vigili del fuoco e polizia di Stato.

Si tratta del secondo incidente fatale che ha coinvolto persone a bordo del trattore nel giro di poche ore. Ieri pomeriggio a Filattiera, in Lunigiana, un uomo è morto cadendo dal mezzo agricolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità