Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca mercoledì 13 novembre 2024 ore 15:52
In autostrada con 46 chili di cocaina
Arrestato un uomo di 32 anni. Lo stupefacente, suddiviso in 40 panetti, era nascosto i due doppifondi ricavati nel veicolo
AREZZO — Fermato per un controllo mentre viaggiava sull'autostrada A1, è stato scoperto in possesso di quasi 46 chili di cocaina e arrestato.
Il fatto è accaduto all'altezza di Badia al Pino, nell'Aretino, dove la Polstrada ha fermato un'auto con a bordo un 32enne. Lo stupefacente era suddiviso in 40 panetti:
20 sono stati trovati in un doppiofondo nel bagagliaio, altrettanti in un doppiofondo sotto il sedile.
In totale 40 panetti di cocaina, come confermato dalle analisi effettuate presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura di Arezzo, per un peso complessivo di quasi 46 chili e un valore sul mercato dello spaccio di oltre 4 milioni di euro.
Adesso le indagini vanno avanti per chiarire da dove provenisse e dove fosse destinato lo stupefacente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI