Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità giovedì 02 agosto 2018 ore 19:25

Pomeriggio di tempesta, alberi caduti e paura

Un violento acquazzone si è abbattuto su Cortona, provocando danni. Disagi per la circolazione ferroviaria in molte zone della Toscana



CORTONA — Pomeriggio tempestoso nella zona di Cortona dove un violento temporale ha abbattuto numerosi alberi, alcuni dei quali sono crollati su tetti e strade. Decine gli interventi dei vigili del fuoco.

Il maltempo ha reso necessario interrompere la circolazione dei treni fra Fiesole e San Piero a Sieve sulla linea fra Firenze e Borgo San Lorenzo. Traffico interrotto per la caduta di vegetazione sui binari anche fra Siena e Chiusi e Sinalunga e Chiusi.

In entrambi i casi è stato organizzato un collegamento sostitutivo con autobus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca