Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La video intervista a Vittorino Andreoli: «Anche gli adolescenti ricorrono agli stimolanti sessuali, hanno paura di non farcela»

Cronaca domenica 03 marzo 2024 ore 17:30

Operaio colpito da una scarica elettrica

Il lavoratore è stato accompagnato al pronto soccorso. L'infortunio si sarebbe verificato durante la posa della fibra ottica



AREZZO — Un operaio è stato colpito da una scarica elettrica durante la posa della fibra ottica. E' accaduto ad Arezzo, intorno a mezzogiorno. 

Fortunatamente, l'uomo non avrebbe riportato gravi ferite e dopo l'intervenuto del personale sanitario si sarebbe recato al pronto soccorso del San Donato accompagnato da un collega.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza e della verifica degli impianti.

La strada interessata dall'intervento è rimasta chiusa fino al termine degli accertamenti. Sul posto anche la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno