
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Cronaca domenica 24 agosto 2025 ore 11:26
Partorisce in auto in una circostanza movimentata

Nel tragitto, l'ambulanza inviata è rimasta coinvolta in un incidente. Madre e figlio trovati in buona salute dalla seconda squadra
AREZZO — Nella serata di ieri, sabato 23 Agosto, alle 23.39, il 118 della Asl Toscana Sud Est è stato allertato per il travaglio improvviso di una giovane madre che stava per partorire nella sua automobile.
Ma i sanitari non hanno fatto in tempo a vedere la nascita del bambino perché l'ambulanza, una Croce Bianca di Monte San Savino, è rimasta coinvolta in un incidente stradale con un'auto. Una donna di 52 anni è rimasta ferita nello scontro ed è stata portata in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.
Dalla centrale è stata quindi inviata un'altra ambulanza per prestare soccorso alla neo madre di 26 anni, la quale, è stata trovata in buona salute insieme al nascituro e sono stati trasportati all'ospedale di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI