Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca domenica 24 agosto 2025 ore 16:30

Partorisce in auto in una circostanza movimentata

Nel tragitto, l'ambulanza inviata è rimasta coinvolta in un incidente. Madre e figlio trovati in buona salute dalla seconda squadra



AREZZO — Nella serata di ieri, sabato 23 Agosto, alle 23.39, il 118 della Asl Toscana Sud Est è stato allertato per il travaglio improvviso di una giovane madre che stava per partorire nella sua automobile. 

Ma i sanitari non hanno fatto in tempo a vedere la nascita del bambino perché l'ambulanza, una Croce Bianca di Monte San Savino, è rimasta coinvolta in un incidente stradale con un'auto. Una donna di 52 anni è rimasta ferita nello scontro ed è stata portata in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.

Dalla centrale è stata quindi inviata un'altra ambulanza per prestare soccorso alla neo madre di 26 anni, la quale, è stata trovata in buona salute insieme al nascituro e sono stati trasportati all'ospedale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca