Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Politica Sabato 21 Febbraio 2026 ore 16:00

Beppe Angiolini si candida ad Arezzo, Celesti per Pistoia

Urne aperte il 24 e 25 Maggio per le elezioni amministrative. Tra i 20 comuni al voto in Toscana ci sono anche tre capoluoghi di provincia



AREZZO - PISTOIA — Urne aperte i prossimi 24 e 25 Maggio per le elezioni amministrative che in Toscana coinvolgeranno 20 Comuni chiamati a rinnovare i sindaci e i consigli comunali. Tra questi anche tre città capoluogo: Arezzo, Pistoia e Prato.

E proprio oggi Beppe Angiolini, figura di riferimento nel settore della moda e fondatore dell'atelier Sugar, ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Arezzo.

"Cari aretini - scrive Angiolini sui Instagram- ci sono decisioni che maturano lentamente, in silenzio, quasi senza farsi notare. E poi, un giorno, diventano inevitabili. Per questo oggi scrivo queste parole con rispetto, emozione e un senso profondo di responsabilità: ho deciso di scendere in campo e candidarmi a sindaco della mia città, Arezzo. La mia è una candidatura civica e aperta a tutti".

A Pistoia ha ufficializzato la propria candidatura Anna Maria Celesti, attuale sindaco facente funzioni.

"Negli ultimi mesi - scrive Celesti in un post su Facebook- ho avuto l’onore e la responsabilità di guidare la nostra città come Sindaco facente funzioni. L’ho fatto con rispetto per le istituzioni, senso del dovere verso la comunità e amore per la città. Oggi scelgo di candidarmi a Sindaco per chiedervi direttamente la fiducia per continuare il nostro lavoro. Pistoia merita sia una solida esperienza amministrativa che una visione chiara per il futuro. Mi candido per consolidare quanto costruito dall’attuale amministrazione e per aprire una nuova fase di sviluppo e di crescita per Pistoia. Al mio fianco in questa sfida Alessandro Tomasi, da sempre un punto di riferimento, e Gabriele Sgueglia, a cui ho chiesto di candidarsi in ticket come vicesindaco. Insieme costruiremo la città del domani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca