Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 24 ottobre 2022 ore 18:10

Politico perde il portafoglio, un cittadino lo riconsegna

Un portafoglio - foto di repertorio
Un portafoglio - foto di repertorio

Il portafoglio era stato perso in un parcheggio da un consigliere regionale ed è tornato al proprietario con tutto ciò che conteneva



AREZZO — Il consigliere regionale del Pd Vincenzo Ceccarelli è diventato protagonista di una piccola storia a lieto fine. 

Come lui stesso ha raccontato sul suo profilo Facebook, qualche giorno fa il consigliere ha perso il portafoglio in un parcheggio pubblico ma un cittadino lo ha ritrovato e lo ha consegnato immediatamente ai vigili urbani con tutto il contenuto.

"Qualche giorno fa ho perso il portafoglio in un parcheggio molto frequentato ad Arezzo. E’ stato ritrovato da una persona onesta che lo ha consegnato, integro di ogni suo contenuto, alla Polizia municipale di Arezzo. Il giorno successivo è tornato in mio possesso. Purtroppo per ragioni di privacy non ho potuto conoscere l’identità di questa persona e quindi non mi è stato possibile ringraziarla personalmente. Spero che possa leggere questo post e ricevere pubblicamente la mia gratitudine" ha scritto il consigliere che è originario del Casentino e frequenta molto spesso anche Arezzo.

Una bella vicenda che, a buona ragione, Ceccarelli ha voluto rendere pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno