Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 17:46

Positivo al Covid esce di casa e va per negozi

Ha abbandonato l'isolamento durante la quarantena per fare shopping. La polizia municipale non lo ha trovato in casa dove c'era, invece, la madre



AREZZO — Un giovane di 20 anni positivo al Covid-19 ha lasciato la sua abitazione ed è andato a fare acquisti nei negozi del vicinato, a sorprenderlo sono stati gli agenti della polizia municipale durante un controllo. Il giovane è stato denunciato.

 L'episodio è accaduto nell'aretino nella zona di Pescaiola dove gli agenti della polizia municipale si sono presentati nella sua abitazione dove hanno trovato solo la madre del ragazzo.

La donna, anch'essa in isolamento fiduciario, ha spiegato che il figlio era sceso per gettare i rifiuti ma gli agenti che sono scesi in strada non lo hanno trovato.

Dopo essere stato rintracciato al telefono il ventenne è rientrato in casa ed ha ammesso di essersi allontanato per effettuare acquisti, così è scattata la denuncia all'Autorità giudiziaria per la mancata osservanza del divieto di mobilità per le persone in quarantena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno