Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità mercoledì 06 dicembre 2023 ore 18:40

Quattro notti nel tir impantanato, cibo e coperte dai cittadini

tir
Foto d'archivio

Il camionista russo non voleva saperne di lasciare il suo camion, così gli hanno portato generi di conforto in attesa dei soccorsi



AREZZO — Per 4 notti ha dormito a bordo del suo tir impantanato nel fango, per non abbandonare quel mezzo che gli dà da vivere: così un camionista russo di 72 anni è stato soccorso dai residenti della zona alle porte di Arezzo con cibo e coperte in attesa dei soccorsi.

Sì perché il grosso mezzo si era impantanato ben benino, tanto che gli stessi vigili del fuoco intervenuti sulle prime non avevano potuto rimetterlo su strada. E allora lui, Serghej, è rimasto lì nell'abitacolo.

L'uomo doveva effettuare una consegna nell'Aretino. Non certo pratico della zona, si era affidato al navigatore ma alla fine era finito in aperta campagna con le ruote in un fosso fangoso che aveva fatto effetto sabbie mobili. Era il fine settimana, con tutte le difficoltà del caso. Alla fine il tir ha riguadagnato la libertà, Serghej è ripartito: raggiungerà la Lettonia in tempo per festeggiare il suo compleanno il 14 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno