Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 05 aprile 2023 ore 19:30

Ragazzo in gita muore in treno soffocato da un boccone

polfer
Foto d'archivio

Nel disperato tentativo di salvare il giovane, il convoglio è stato fatto fermare alla stazione di Arezzo. Non è servito, lui è deceduto



AREZZO — In gita con una comitiva di turisti svizzeri, un ragazzo di 19 anni è morto oggi 5 Aprile a bordo di un treno pare per via di un boccone andatogli di traverso e che gli è stato fatale. Il convoglio su cui viaggiava, un Frecciarossa proveniente da Roma, è stato fatto fermare alla stazione di Arezzo nel disperato tentativo di soccorrerlo, ma invano. 

Il personale di 118 è accorso allo scalo ferroviario con automedica e ambulanza, ma per il giovane - aiutato in prima battuta da un medico che viaggiava sul treno - non c'è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 19enne che viaggiava su una sedia a rotelle.

La polizia ferroviaria di Arezzo ha avviato accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia ascoltando i passeggeri presenti nel vagone. La salma si trova nell'ospedale aretino a disposizione dei magistrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca