Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 03 gennaio 2023 ore 18:35

Sassaiola contro la roulotte di un senza tetto

Vetro infranto

Sono due gli episodi avvenuti in pochi giorni. Per il primo erano giunte le scuse da parte di alcuni ragazzi, il secondo inquieta il clochard



AREZZO — Presa a sassate due volte in pochi giorni la roulotte di un clochard che da anni ad Arezzo vice col suo mezzo sempre nello stesso spazio, un'area di proprietà della Provincia che ha concesso il suo placet allo stazionamento.

Dopo il primo episodio, avvenuto la notte fra 25 e 26 Dicembre, alcuni ragazzi si erano scusati con l'uomo tramite una lettera in cui gli inviavano 80 euro per riparare la finestra danneggiata.

Adesso però ecco di nuovo la sassaiola colpire la notte scorsa la roulotte dell'ex falegname 56enne di origine Svizzera, conosciuto e benvoluto in città: una delle finestre, la sola rimasta integra dopo la prima aggressione, è andata in frantumi. E ora il clochard ha paura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno