Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 11 agosto 2017 ore 14:25

Zig zag con il tir sotto l'effetto dell'eroina

La polizia è riuscita a fermare il camionista all'altezza di Badia al Pino. L'uomo aveva assunto metadone, oppiacei e cannabis



AREZZO — Guidava il camion facendo a zig zag rischiando di fare incidenti con gli altri automobilisti. Il camionista era sotto l'effetto dell'eroina.

L'allarme è scattato intorno a mezzanotte quando la centrale operativa della polizia è stata raggiunta dalle telefonate di automobilisti terrorizzati che per un pelo avevano evitato l'impatto con il tir. 

Due equipaggi della polizia stradale di Arezzo, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a isolare il camion e ad evitare guai seri alle altre auto, fermandolo a Badia al Pino. Gli agenti hanno subito capito che l'autista, siciliano di 37 anni, aveva fatto uso di droga. 

Infatti aveva lo sguardo allucinato, le pupille dilatate, parlava confusamente. In cabina di guida poi sono stati trovati cucchiaio, accendino, tre grammi di marijuana e tre siringhe appena usate con tracce di sangue. 

In ospedale i sanitari hanno confermato che l'uomo aveva assunto metadone, oppiacei e cannabis. La Stradale lo ha denunciato, ritirandogli la patente e sequestrando il tir.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno