Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 20 febbraio 2024 ore 20:50

Scaricato da un'auto al pronto soccorso, muore poco dopo

polizia

La vettura si è poi data alla fuga, e la polizia indaga per risalire a chi vi fosse a bordo. Disposta l'autopsia per stabilire le cause del decesso



AREZZO — L'auto che transita in camera calda, scarica un uomo lì davanti al pronto soccorso e fugge, mentre lui muore poco dopo: è avvenuto ad Arezzo, all'ospedale San Donato, e ora la polizia indaga per risalire a chi vi fosse a bordo di quella vettura. Spetterà invece all'autopsia stabilire le cause del decesso.

I fatti stamani. I sanitari si sono accorti subito di quanto accaduto, e si sono precipitati a soccorrere l'uomo lasciato a terra. Lui, 59 anni, era già in condizioni disperate e la situazione è presto precipitata.

L'uomo è stato identificato dagli investigatori. Resta da scoprire cosa lo abbia ucciso ed entro quale dinamica, oltre all'identità di coloro che lo hanno abbandonato davanti all'ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno