Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 25 aprile 2023 ore 08:18

Corpo nel canalone, è del cercatore di asparagi scomparso

vigili del fuoco trasportano il corpo

L'uomo era uscito e poi si era perso nei boschi. Aveva dato l'allarme via telefono, poi più nulla. Il cadavere segnalato da un pescatore



AREZZO — E' del cercatore di asparagi scomparso nei boschi della Chiassa Superiore ad Arezzo il corpo senza vita segnalato nel pomeriggio di ieri da un pescatore che lo ha rinvenuto proprio in quella zona all'interno di un canalone in zona molto impervia.

L'uomo, 83 anni, era come svanito nel nulla lo scorso 15 aprile. Aveva lui stesso dato l'allarme ai familiari tramite una telefonata in cui diceva di essersi smarrito. Poi più nulla.

Da allora ricerche a tappeto in tutta la zona, poi ieri il ritrovamento del cadavere e stamani dai vigili del fuoco la notizia: è lui, l'anziano cercatore di asparagi disperso. Il corpo è stato recuperato nella ntte dagli stessi vigili del fuoco di Arezzo insieme a personale della Croce Rossa. Nelle ricerche erano state impegnate varie squadre di vigili del fuoco e volontari di Protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno