Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, le opzioni di Trump
Iran, le opzioni di Trump

Cronaca Venerdì 28 Novembre 2025 ore 15:00

Spaccia droga vicino a un asilo

A lanciare l'allarme è stata una maestra della scuola d'infanzia. L'uomo, bloccato dalla polizia, è stato trovato in possesso di eroina e cocaina



AREZZO — Sorpreso con la droga nei pressi di un asilo, un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

A lanciare l'allarme, ieri, è stata una maestra della scuola d'infanzia: già da alcuni giorni l'uomo era stato notato nei pressi della struttura e osservato avvicinarsi a varie persone a piedi o in macchina.

Le volanti della questura, giunte sul posto, si sono avvicinate all’uomo riuscendo a bloccarlo per un controllo, trovandolo in possesso di alcuni involucri contenenti rispettivamente 5 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina, che aveva nascosto mettendoli in bocca.

E' così scattata la perquisizione domiciliare, che ha portato al rinvenimento di 940 euro e materiale per il taglio ed il confezionamento di dosi ed ovuli di droga. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno