Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 15:15
Strada dei Mandrioli chiusa, in Romagna non si va

L'importante arteria di comunicazione tra Toscana e Romagna sarà chiusa fino al 3 dicembre sul versante romagnolo per lavori alle barriere anti massi
AREZZO — Giusto il tempo di passare per Ferragosto, poi la strada provinciale 142 dei Mandrioli chiuderà fino al 3 dicembre anche se solo sul versante romagnolo. Il divieto di transito è istituito dalla Provincia di Forlì Cesena per permettere le opere di disgaggio e posizionamento delle barriere para massi.
Nello specifico, il divieto di transito riguarda entrambe le direzioni di marcia e precisamente dal KM 0+000 lato Bagno di Romagna al KM 11+770 al confine con la Provincia di Arezzo dalle ore 8,30 alle ore 18 limitata ai giorni feriali.
Rimane aperta la percorrenza lungo la strada regionale 71 Umbro Casentinese Romagnola della Provincia di Arezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI