Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Cronaca sabato 08 aprile 2017 ore 07:55

Lupi all'attacco, pecore e agnelli sbranati

Strage di pecore al passo della Libbia nell'Aretino. Ad accorgersi della carneficina il titolare dell'azienda. Le pecore attaccate nel recinto



ANGHIARI — Strage di pecore al passo della Libbia nel Comune di Anghiari. 

La carneficina presso un allevamento di Montemercole, sono stati uccisi 5 pecore, 5 agnelli e un montone. 

Ad accorgersi della mattanza il titolare dell'azienda che ha avvisato carabinieri e ispettori della Asl. 

Con ogni probabilità gli ovini sono stati attaccati da lupi o canidi che sono penetrati all'interno del recinto dove si trovavano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno