Cronaca lunedì 01 settembre 2025 ore 18:50
Terribile scontro sul ponte e poi non ce la fa

L'uomo, 42 anni, era stato soccorso e portato all'ospedale Le Scotte con l'elicottero Pegaso. Oggi il tragico epilogo
AREZZO — Non ce l'ha fatta un uomo di 42 anni rimasto coinvolto in un incidente avvenuto ieri pomeriggio sul ponte di Pratantico, ad Arezzo.
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si è verificato lo scontro con un fuoristrada.
Il 42enne era stato soccorso dai sanitari del 118 e portato con l'elicottero Pegaso all'ospedale Le Scotte d Siena dove era stato ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Oggi, a meno di 24 ore dall'incidente, il tragico epilogo.
Sono in corso gli accertamenti della polizia municipale volti a ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.
Un incidente con esito fatale si è verificato purtroppo anche nel Mugello, dove nella tarda serata di ieri un uomo di 55 anni è morto in seguito ad uno scontro frontale con un'auto sulla via Faentina, nel territorio di Borgo San Lorenzo. L'impatto non ha lasciato scampo al centauro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI