Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 21 febbraio 2025 ore 18:00

Tir a fuoco dopo il salto carreggiata, notte di lavoro sull'A1

incendio tir vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il tratto autostradale chiuso dopo il pauroso incidente è stato restituito al transito dei veicoli sul far dell'alba in entrambe le direzioni



AREZZO — Notte di lavoro per tecnici e soccorritori per riapire l'autostrada A1 nel tratto fra Arezzo e Monte San Savino, teatro ieri sera di un pauroso incidente che ha coinvolto tre mezzi pesanti, uno dei quali si è incendiato dopo un salto di carreggiata. Un uomo è rimasto ferito.

Il segmento autostradale interessato dal sinistro, avvenuto al chilometro 368, è stato riaperto solo sul far dell'alba di oggi, verso le 6,30. La circolazione è ripresa con regolarità su due corsie in entrambe le direzioni.

Le operazioni di ripristino delle barriere incidentate e di pulizia della sede stradale, ha fatto sapere Aspi, hanno impegnato vigili del fuoco, polizia stradale, soccorsi meccanici e uomini e mezzi della Direzione 4/o Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno